Roma, capo di gabinetto di Zingaretti è indagato: si dimette

Lettera43 INTERNO

Venafro è coinvolto in un'inchiesta per una gara d'appalto in Regione legata a Mafia Capitale. 24 Marzo 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. Maurizio Venafro. (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

Dimissioni irrevocabili sono state inviate al Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti dal capogabinetto della Regione, Maurizio Venafro. (Radio Colonna)

Maurizio Venafro, capo di gabinetto della Regione Lazio, si è dimesso dopo aver appreso di essere indagato dalla Procura di Roma "in un'inchiesta relativa ad una gara d'appalto della Regione". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In una lettera aperta al governatore del Lazio Nicola Zingaretti, il capo di gabinetto Maurizio Venafro, annuncia le sue dimissioni perché è indagato “in un'inchiesta relativa ad una gara d'appalto ... (Leonardo.it)

Roma, 24 mar. (askanews)

La prima scossa ha avuto epicentro a 216 km da Isaki, a una profondità di 200 metri, mentre…Continua a leggere → Lo riferisce l’Istituto statunitense Usgs. (La Prima Pagina)

Dimissioni irrevocabili: sono quelle del capo di Gabinetto della Regione Lazio, Maurizio Venafro, che ha deciso di rimettere il suo incarico dopo aver appreso di “essere formalmente indagato nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Roma in merito ad una ... (Romait)