Latina, 15 arresti in Comune e decine di indagati: anche l'ex sindaco Giovanni Di Giorgi

Blitz quotidiano INTERNO

LATINA – Una vera e propria bufera è scoppiata la mattina del 14 novembre nel Comune di Latina, quando i carabinieri hanno eseguito 15 ordinanze di arresto nei confronti politici ed ex amministatori della città, tra cui l'ex sindaco Giovanni Di Giorgi ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

15 le ordinanze eseguite: 8 ... Un nuovo terremoto giudiziario che travolge politici, ex amministratori, funzionari e dirigenti. (Rosa Rossa)

CIVITAVECCHIA – “La notizia e ufficiale abbiamo ricevuto formale comunicazione da parte dell’azienda in appalto delle pulizie Unilabor/helyos, che manifesta la volontà, qualora il comune non salderà il debito pregresso che ammonta a circa […] (La Voce del Popolo )

Hanno parlato per ore Giovanni Di Giorgi e Giuseppe Di Rubbo, ascoltati in carcere dal giudice Mara Mattioli. (Latina24ore.it)

C'è anche l'ex sindaco Giovanni Di Giorgi e l'ex assessore Giuseppe Di Rubbo. Terremoto politico giudiziario a Latina. (Roma Fanpage)

Così il Sindaco Damiano Coletta questa mattina, in aula consiliare, rivolto al personale degli uffici comunali. Il giorno dopo gli arresti eseguiti nell’ambito dell’inchiesta... (Latina24ore.it)

L'ex sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi, l'ex assessore all'Urbanistica e oggi coordinatore provinciale di Forza Italia Giuseppe Di Rubbo ma anche Vincenzo Malvaso, il costruttore Massimo Riccardo e il dirigente comunale Rino Monti. (latinaoggi.eu)