Nesta a New York? I Red Bulls: 'Non commentiamo le indiscrezioni'

Calciomercato.com SPORT

Non saranno i New York Red Bulls la prossima squadra di Alessandro Nesta. Almeno per il momento. Come appreso in via esclusiva da Calciomercato.com, infatti, pare che il club newyorchese non abbia intrapreso nessuna trattativa con l'ormai ex difensore ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il problema dell'età del nostro Milan, e dei nostri senatori, è noto da tempo. Grazie per esserci stati, grazie anche per andare via adesso (Clarence, lasci anche tu? Grazie!). (Corriere della Sera)

Il centrocampista olandese, in lacrime, ha annunciato di non aver rinnovato il contratto in scadenza. Tornerà a Eindhoven, nel club che lo ha lanciato, ... (Sport Mediaset)

MILAN: ABBANDONARE LA NAVE – Dopo l'abbandono ufficiale di Alessandro Nestra dei giorni scorsi, ... (NotizieIN)

"È arrivato il momento di farmi da parte e lasciare spazio ad altri - ha spiegato dopo oltre un'ora di incontro con l'ad Adriano Galliani - è solo un arrivederci, ... (Napoli Magazine)

Lo sai anche Tu" Scrive il sito del Milan: "Il suo nome è sui libri di storia della società e nella gola dei tifosi rossoneri ... (La Gazzetta dello Sport)

Sono le parole di Rino Gattuso, centrocampista del Milan, dopo l'incontro con l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani nella sede della ... Milano, 11 mag. (Yahoo! Eurosport Italia)