Sciopero: dai rifiuti ai trasporti 48 ore a rischio caos

RomaToday INTERNO

Da questa mattina braccia incrociate per i dipendenti Ama. Domani invece tocca ai lavoratori di Atac, ma solo dalle 8 e 30 alle 12 e 30. Un'ordinanza del prefetto ha imposto la riduzione oraria ai sindacati promotori. Redazione. 30 maggio 2016 10:22. (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

In vista “disagi importanti” in quanto durante il week end nella Capitale si accumulano mediamente 3mila tonnellate di rifiuti: città a rischio. (Stadio24.com)

"Le motivazioni dello sciopero, tra le ... (Radio Colonna)

Lo ... (Rai News)

(ANSA) - ROMA, 30 MAG - Secondo i sindacati è stata intorno al 90% l'adesione allo sciopero nazionale dei lavoratori della raccolta rifiuti, che oggi si sono astenuti dal lavoro organizzando una giornata di proteste tenutesi in larga parte davanti a ... (Tuttosport)

Martedì 31 maggio 2016 ci sarà un nuovo sciopero dei mezzi a Roma: si chiude con un’altra agitazione un mese contraddistinto da tante proteste che in più occasioni hanno paralizzato la Capitale; stavolta incroceranno le braccia i dipendenti Atac: vediamo la durata e gli orari della protesta, e quali sono le... (Corretta Informazione)

Belgio paralizzato dallo sciopero generale (La Repubblica)