ASPI, Tomasi: Bond collocati offrono solidità finanziaria di assoluto rilievo

Il Messaggero ECONOMIA

"Ilper i due bond recentemente emessi, per i quali c'è statadi circa 2 miliardi", ha affermato l'Ad rispondendo ad una domanda nel corso della conferenza stampa., ha ammesso il numero uno di ASPI, ricordando che queste risorse consentiranno di "coprire" 2 miliardi e 200 milioni di euro di capacità finanziaria della società.Questa dotazione - ha sottolineato Tomasi - "ci da la capacità di poter

. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

(Foto: Roman Logov on Unsplash) editato in: da. (Teleborsa) – Il nuovo Piano industriale di ASPI, puntando su investimenti ed innovazione, prevede anche una completa riorganizzazione delle attività del Gruppo, a partire dalle sue controllate. (QuiFinanza)

Abbiamo capito e credo che sia sotto gli occhi di tutti che quello è il moltiplicatore migliore della gestione della società. Un piano di trasformazione che traccia il nuovo corso dell'azienda per voltare pagina dopo la tragedia del Ponte Morandi di Genova. (Avvenire)

Autostrade, nel nuovo piano 21,5 miliardi di investimenti e 2.900 posti di lavoro Forte spinta «all'innovazione tecnologica e alla ricerca applicata per trasformare il network autostradale in una smart road» - Assunzioni nelle aree stem di Laura Galvagni. (Il Sole 24 ORE)

Il contesto della nuova società tiene conto ovviamente di quello che noi dobbiamo fare sul piano di manutenzioni e investimenti. spi presenta la sua nuova via come gestore di mobilità integrata. TOP VIDEO. (TIMgate)

ù manutenzioni e investimenti nel nuovo piano di Aspi e un nuovo ruolo di "gestore della mobilità" e non solo concessionario. E' quanto ha illustrato l'ad Roberto Tomasi questa mattina alla stampa. (La Repubblica)

Dall’altro lato, trasformiamo quella che era una concessionaria autostradale in un operatore integrato di mobilità di livello europeo, dove il ciclo di vita delle infrastrutture, le attività di ingegneria e di innovazione tecnologica, la gestione della viabilità e dei servizi al cliente vengono gestiti in modo sinergico e con un’attenzione forte allo sviluppo sostenibile. (SardiniaPost)