Arriva Burian, il gelido vento delle steppe russe

Burian, il gelido vento delle steppe russe, sta arrivando. L'alta pressione inizierà tra poche ore a dominare l'Europa centrale e si allungherà verso quella nordorientale, pescando aria gelida dalla Russia. L'aria in arrivo sul bacino del Mediterraneo ... (NapoliToday)

Su altri media

"L'area depressionaria insisterà tra il Tirreno meridionale e le nostre due Isole maggiori per almeno tutta la prima parte della prossima settimana, determinando condizioni di maltempo con a tratti fasi anche molto perturbate e critiche sul medio ... (Vivere Milano)

Godiamoci il miglioramento del tempo che si registra oggi in quasi tutte le regioni. A Roma e in altre citta' c'e' il sole, ma da domani torneranno le piogge e la neve fino a basse quote, possibile qualche fiocco anche sulla capitale. (Corsera.it)

Previous. Temperature in picchiata in tutta Italia e neve diffusa sulle regioni adriatiche. (Quotidiano.net)

Domenica 15 gennaio -questa prima colata di aria fredda dovrebbe genererà un vortice di bassa pressione sul Medio Tirreno il quale da una parte risucchierà aria gelida dai Balcani verso il Medio-Alto Adriatico ma dall'altra sospingerà, sul bordo ... (MeteoGiuliacci)

Questa è la ricetta per ricreare la Coca Cola casalinga. Il colore e la consistenza possono variare... (Bigodino.it)

Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2017. L'ondata polare si abbatte sul Centrosud: nevicate abbondanti anche nelle pianure di Marche, Abruzzo, Molise. (Quotidiano.net)