F1: Ferrari e l'occasione persa nel GP del Canada 2015

OA Sport SPORT

Analizzando il week-end della Ferrari nel settimo appuntamento stagionale del Mondiale di F1 2015, sul tracciato di Montreal, è palpabile un po' di delusione. In Canada le prospettive erano quelle di avvicinarsi maggiormente alle Mercedes, cercando di ... (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Nico Rosberg è reduce dalla rocambolesca vittoria nel Gran Premio di casa, a Monte-Carlo, che ha rilanciato le sue ambizioni per il titolo nonostante il compagno di squadra Lewis Hamilton si trovi ancora in testa alla classifica piloti. (OmniCorse.it)

Dopo l'undicesimo posto in terra inglese si cercano punti e riscatto L'articolo Anteprima Gran Premio Supersport Portimão 2015, Rolfo a caccia del riscatto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La Mercedes sta facendo di tutto per complicarsi la vita in un Mondiale che, considerata la superiorità delle proprie macchine, può solo perdere. (La Gazzetta dello Sport)

Miglior tempo per il campione del mondo davanti al compagno..... (La Repubblica)

Non è difficile incontrare ancora oggi, soprattutto nei piccoli paesi e nelle realtà di... (Vesuviolive.it)

Dopo l'eliminazione nella Q1 delle qualifiche del Gp di Canada di F1, Sebastian Vettel spiega così i problemi accusato dalla sua vettura nelle prove ufficiali sul circuito cittadino di Montreal. (Tuttosport)