Campagna gay-friendly di Facebook: era una indagine di mercato

Campagna gay-friendly di Facebook: era una indagine di mercato 30/06/2015 - Una notizia che vi sorprendera. Anche voi avete colorato la vostra immagine del profilo utilizzando l'apposita applicazione di Facebook ? ebbene sappiata che ... (Centro Meteo Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E si poteva immaginare che un suo restyling avrebbe avuto impatti devastanti, come avvenne in passato ad altri marchi..... (La Repubblica)

Negli ultimi giorni qualcosa come 26 milioni di persone, in tutto il mondo, ha deciso di cambiare la propria immagine del profilo sfruttando una piccola applicazione, grazie alla quale era possibile colorare la propria foto con i colori dell'arcobaleno. (Live Palermo)

Come molti di voi avranno notato, il più famoso social network si è riempito nelle ultime ore e in particolare dalla giornata di Domenica, di foto colorate con le sfumature dell'arcobaleno. (InMeteo)

Barbe e capelli azzurri, verdi o arcobaleno. (La Repubblica)

Una vera e propria invasione di arcobaleni sui profili social dopo che la Corte Suprema degli Stati Uniti ha elevato il diritto al matrimonio a garanzia costituzionale, estendendo quindi la possibilità di sposarsi anche alle coppie gay ... (Italia Magazine)

Ma non tutti hanno gradito l'idea. Lo scorso sabato 27 giugno, Facebook si è colorato di arcobaleni, in segno ... (il Journal)