Gli Stati Uniti cancellano le tutele della privacy online. Si potranno vendere i dati degli utenti

Il Congresso degli Stati Uniti ha azzerato le tutele della privacy su internet. Seguendo l’analoga mossa del Senato, la Camera dei Rappresentanti (con 215 voti a favore e 205 contrari) ha abolito ieri la normativa che avrebbe imposto ai provider di ottenere il consenso degli utenti statunitensi per poter vendere alle agenzie pubblicitarie la crono... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

TANTE NOVITÀ CON PERCORSI RICCHI DI SALISCENDI Il 3 settembre 3.a edizione della Granfondo Internazionale Torino Tracciati rinnovati e spettacolari, eliminata la parte pianeggiante di 60 km Partenza al Castello Medievale ed arrivo alla Basilica di Superga Percorsi di 130 km e 2643 metri di dislivello e 100 km... (skinews)

Il voto della Camera, dopo quello del Senato, cancella le norme approvate pochi mesi fa dalla Federal Communications Commissioni in difesa delle informazioni..... (La Repubblica)

Le principali differenze sono in positivo ma si contano sulle dita di una mano. Huawei P10 Lite non è così diverso dai fratelli Huawei P9 Lite e Huawei P8 Lite 2017. (Tutto Android)

Il Congresso Usa di Trump azzera la privacy online: i dati venduti all’insaputa degli utenti

A confermarlo è la pagina Facebook ufficiale EMUI ... (AndroidWorld.it)

Nel corso delle ultime settimane sono già apparse ... (Vivere Milano)

Al Mobile World Congress 2017ù di Barcellona, Huawei non ha mostrato il nuovo Huawei P10 Lite anche se la società aveva garantito che avrebbe debuttato assieme ai fratelli maggiori. (Il Ponente)