Luciano Moggi riparte dall'Albania: sarà direttore generale del Partizani Tirana

Sportface.it SPORT

Ad ottant'anni Luciano Moggi non ha nessuna intenzione di abbandonare il mondo del calcio. L'ex dirigente di Juventus e Roma sarà infatti il prossimo direttore generale del Partizani Tirana, club albanese che su twitter ha ufficializzato l'ingaggio di ... (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Luciano Moggi torna nel mondo del calcio. L'ex direttore generale del Napoli, infatti, ha firmato un triennale con il Partizani Tirana, attuale capolista nella massima divisione albanese. (NapoliToday)

Ce lo ha appena confermato Luciano Moggi, 80 anni portati maluccio e una radiazione ancora fresca comminata dalla FIGC. Il vecchio Karl Marx aveva ragione: la storia si ripresenta sempre in farsa. (Calciomercato.com)

L'ex direttore generale della Juventus da oggi è il nuovo consulente di mercato del Partizani Tirana, formazione della Serie A albanese. Un accordo ufficializzato dallo stesso club. (GazzaMercato)

Luciano Moggi è il nuovo consulente (e non solo) del Partizani Tirana. L'ex uomo ... (Calcio News 24)

È stato infatti assunto dal club albanese del Partizani Tirana, dove svolgerà un ruolo di consulente in tutti i ... (LiberoQuotidiano.it)

Troppo forte il richiamo del calcio per l'ex dirigente, radiato dalla Federcalcio per le vicende di Calciopoli, sentenza confermata dal Consiglio di Stato a metà marzo. L'ex direttore generale della Juventus ... (TodaySport.it)