Termini, ambulante pagava il pizzo ogni settimana: arrestati padre e figlio

PalermoToday INTERNO

I carabinieri hanno arrestato Pietro e Salvatore Mantia, rispettivamente di 66 e 35 anni. Se la somma non veniva corrisposta, i due aguzzini reagivano con aggressioni e danneggiamenti. La vittima era costretta anche a consegnare frutta e verdura gratis. (PalermoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommario: Il giovane di 29 anni di Messina aveva anche minacciato la famiglia dell'ex coniugeDopo la fine della storia con la sua ex moglie continuava a molestarla, ad inviarle sms e messaggi vocali e a picchiarla, ma è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, danneggiamento aggravato e minacce... (Nuovo Sud)

Confezionavano buste paga e contratti di lavoro fittizi dietro il pagamento di denaro. In carcere sono finiti tre egiziani di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nicolais Gori, 23 anni di Rende, è stato arrestato dai Carabinieri della locale compagnia si disposizione del Gip del tribunale di Cosenza che ha accolto la richiesta della procura guidata da Dario Granieri. (La Prima Pagina)

Giovane bloccato dagli agenti e accusato di percosse, minacce e ingiurie (Umbria24)

Agguato a Biancavilla dove due sicari, pare a bordo di una moto, hanno esploso diversi colpi di arma da fuoco contro un uomo, rimasto illeso. L'uomo è nella caserma dei carabinieri che lo stanno interrogando. (Nuovo Sud)

L’uomo, spinto da forte gelosia per la propria moglie, aveva ripetutamente minacciato di morte un cinquantenne, ex collega di lavoro della sua giovane... (Città di Ariano . IT)