Pontida, il sindaco blinda il paese in vista della manifestazione contro la Lega del 22 aprile

Milano Fanpage INTERNO

Il sindaco leghista di Pontida (Bergamo) ha deciso di chiudere negozi, scuole e perfino il cimitero del paese in vista della manifestazione antirazzista contro la Lega in programma sabato 22 aprile: “Grave pregiudizio per l'incolumità pubblica e per la ... (Milano Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha chiuso le scuole, gli uffici pubblici, il centro storico, il cimitero ... (askanews) – “Appena mi hanno girato l'ordinanza, mi sembrava uno scherzo perché ho visto che il sindaco, per il 22 aprile, ha chiuso la città dalle ore 8 alle 24. (askanews)

Io personalmente sarò da tutt'altra parte il 22 aprile". "Visti i casini che fanno gli anarchici o i centri sociali quando vanno in giro per l'Italia e per il mondo, fa bene il sindaco di Pontida a cautelarsi. (LaPresse)

Quindi, propone Nicholas Marioli, consigliere a Lugano pe... Ma anche l’Italia sbarra di notte, da sempre, una dogana, quella di Maslianico. (La Stampa)

Frontiera chiusa da questa mattina a Ventimiglia per un corteo non autorizzato di no Borders che dovrebbero manifestare contro la chiusura del confine ai migranti. (La Stampa)

Una ... - Condividi l'evento - Mappa delle partenze dalle città (aggiorna la mappa inviando una mail a: [email protected]). (Melting Pot)

Che si ... “Incredibile, sembra uno scherzo. (Ottopagine)