Ausilio ammette: “Senza CL, l'Inter dovrà vendere qualche big”

Viola News SPORT

Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha risposto alle domande dei tifosi nerazzurri sul mercato di gennaio, attraverso il profilo Twitter della società. Un tifoso chiede ad Ausilio se senza gli introiti proveniente dalla Champions League, sarà necessaria una ... (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Piero Ausilio, ds dell'Inter, ha svelato sul profilo Twitter dell'Inter i motivi per cui Andrea Ranocchia ancora non ha rinnovato il proprio contratto: "C'è una stretta di mano, per una serie di situazioni burocratiche non è stato ancora formalizzato ma a tutti gli effetti ... (Calciomercato.com)

Piero Ausilio ha risposto alle domande dei tifosi dell'Inter su Twitter. (Calciomercato.com)

Piero Ausilio è soddisfatto dell'esperienze di Lorenzo Crisetig e Marco Benassi, rispettivamente in forza al Cagliari e al Torino. (Calciomercato.com)

Sul centrocampista classe '92 dell'Atalanta c'era anche l'Inter, come confermato dal ds nerazzurro Piero Ausilio: "L'Inter era su lui prima degli altri, ma non ... (Calciomercato.com)

Cassano non verrà, in attacco siamo a posto così». Serie A Inter, Ausilio: «Senza Champions qualcuno potrebbe partire» © Foto Liverani. (Tuttosport)

Nel corso di una chat con i tifosi su Twitter, il direttore sportivo Piero Ausilio ha parlato anche di due giovani nerazzurri in prestito, Lorenzo Crisetig e Marco Benassi: "Crisetig sta facendo bene a Cagliari, siamo contenti. (TUTTO mercato WEB)