"L'auto gratis? Metti gli adesivi e paghiamo noi": l'incredibile colpo di due criminali. Ci cascano in 500

Repubblica Roma ECONOMIA

Il progetto commerciale era ribattezzato 'My Car No Cost'

Ci cascano in 500 di Giuseppe Scarpa. Sono centinaia le persone che il prossimo 6 luglio affolleranno la prima udienza del processo contro Massimiliano Casazza e Adelaide De Civita.

Metti gli adesivi e paghiamo noi": l'incredibile colpo di due criminali.

La coppia che secondo la procura ha architettato il sistema.

Un giro d'affari di 15 milioni di euro nel triennio 2016-2018. (Repubblica Roma)

Su altre testate

Auto gratis in cambio di adesivi pubblicitari. Vi piacerebbe avere un’auto gratis in cambio di adesivi pubblicitari da mettere sulle fiancate? Scopriamo perché (Corriere della Sera)

In pratica, il consumatore acquistava un'auto da almeno 25mila euro con sole 6-7mila euro: a pagare tutte le rate ci pensava la società. E l'acquirente si ritrovava così a dover pagare tutte quelle rate per delle auto che, nella maggior parte dei casi, non si potevano permettere. (Tuttosport)

Gli utenti, quindi, erano costretti a pagare le rate delle auto acquistate, le quali, per la maggior parte degli utenti, erano fuori dalla loro portata Auto nuova quasi gratis: la truffa di Vantage Group. (TecnoAndroid.it)

No Cost, ecco come funzionava il raggiro. Si trattava di una proposta low cost, anzi No Cost, che a molti era sembrata, inizialmente, allettante No Cost, sicuramente qualcuno ricorderà quest’iniziativa. (Motori News)