Gli scienziati creano un'Intelligenza Artificiale da una lastra di vetro

Ticinonline ECONOMIA

“La dinamica ondulatoria della propagazione della luce offre un nuovo modo di eseguire il calcolo neurale artificiale analogico”.

Quando gli scienziati scrivono un numero a mano, la luce che si riflette sulla cifra entra da un lato del vetro.

Nello specifico, la lastra di vetro è stata capace di identificare alcune cifre scritte a mano.

Applicando invece un foglio di vetro intelligente sulla parte anteriore del dispositivo, questo sarà in grado di eseguire l’operazione senza estrarre energia dalla batteria del telefono. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre testate

Lo (pre)dice l'intelligenza artificiale. L'algoritmo, sviluppato in Svizzera al Politecnico di Losanna, usa solo dati meteorologici. MILENA CASTIGLI. L'. intelligenza artificiale (Ai) è in grado di prevedere dove e quando cadrà un fulmine ancora prima che inizi il temporale. (In Terris)

Vediamo che laddove questo ecosistema funziona bene e mette in contatto diversi poli l’innovazione scatta più rapidamente e più di impatto”. Tra i primi ospiti il direttore scientifico dell’Iit Giorgio Metta, l’evangelist Ivan Ortenzi, il teologo esperto di digitale Paolo Benanti. (Wired.it)

Copia tutto il codice e incollalo all'interno del contenuto del tuo sito. Puoi selezionare il secondo di avvio del contenuto che vuoi condividere. (Radio Radicale)

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. 58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. (Primocanale)

Vengono analizzati i trend di sviluppo del mercato globale Intelligenza Artificiale (AI) come servizio e i canali di marketing. (Como Giornale)

Lanalisi di mercato globale Soluzioni Intelligenza Artificiale viene fornita per i mercati internazionali, inclusi i trend di sviluppo, lanalisi del panorama competitivo e lo stato di sviluppo delle regioni chiave. (Como Giornale)