Napoli, faida di Scampia ucciso nel rione Sanità Francesco Bara

La Prima Pagina INTERNO

La vittima di 35 anni è ritenuto affiliato al clan Lorusso. Ferito un suo amico, Ciro Staterini, 26 anni, incensurato. I killer, probabilmente due, sono entrati in azione in vico San Vincenzo alla Sanità. Bara stava camminando quando è stato colpito alla testa. Staterini è stato al volto e rischia di perdere... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI - Un morto e un ferito grave. Questa volta teatro della sparatoria è stato il quartiere Sanità. (Il Messaggero)

È questo il bilancio di un nuovo agguato avvenuto a Napoli. NAPOLI - Due uomini sono stati feriti in serata a Napoli. (Il Mattino)

(ANSA) - NAPOLI - Agguato a colpi di arma da fuoco a Napoli nel rione Sanita': due uomini, di cui non sono ancora note le generalita', sono rimasti gravemente feriti. (Corriere della Sera)

Le due vittime dell'agguato di camorra consumato in serata a Napoli, in vico San Vincenzo alla Sanità, sono il pregiudicato Francesco Bara, 35 enne ritenuto affiliato al clan Lorusso e con ... (Campanianotizie)

Si tratta di Francesco Bara, 35enne, ritenuto affiliato al clan Lorusso e Ciro Staterini, un incensurato di 28 anni che era con lui. (Mediterranews)

La vittima si chiamava Francesco Bara, aveva 35 anni ed era considerato dagli inquirenti il capozona del clan Lorusso. (La Repubblica)