E45 chiusa. Auto contro spartitraffico, morte due donne di Città di Castello, un ferito è grave

Arezzo Notizie INTERNO

Due donne sono decedute e un'altro uomo è rimasto gravemente ferito in un incidente che è avvenuto all'altezza di Sansepolcro nord, nella carreggiata sud della superstrada E45. Come si vede dalle immagini, l'incidente è avvenuto in un punto dove c'è un ... (Arezzo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La dinamica è ancora tutta da ricostruire da parte ... La strada è stata chiusa, sul posto due squadre dal comando di Arezzo ed una da Perugia. (gonews)

L'incidente è avvenuto tra l'uscita di Sansepolcro nord e Madonnuccia,nella direzione sud della superstrada: quattro le auto coinvolte. INCIDENTE_11580981_134434 ... (La Nazione)

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2016. Tutti i passeggeri sono di Città di Castello, dove erano molto conosciuti. (La Nazione)

Un sinistro stradale in provincia di Arezzo sulla E45 è costato la vita a due donne di Città di Castello. L’incidente è avvenuto all’altezza di Sansepolcro Nord, anzi più esattamente nel tratto verso Madonnuccia, nella direzione sud. (La Prima Pagina)

Un incidente avvenuto sulla superstrada E45, all'altezza di Sansepolcro Nord, nella direzione sud. Arezzo, 25 settembre 2016 - Un tragico schianto, ancora senza dettagli se non il più terribile: due morti in un incidente stradale. (La Nazione)

L'incidente è avvenuto in un cambio di corsia, dove c'è un restringimento di ... (Valtiberina Informa)