Beretta: “Idea partite all'estero è complessa”

Rai Sport SPORT

1428680859082_117711256.jpg. MILANO, 10 APR - L'ipotesi di far giocare alcune partite ufficiali all'estero "e' molto complessa, anche la Premier League la sta studiando da anni e la questione incrocia i regolamenti Fifa". E' quanto ha chiarito il presidente ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO - Giocare le dieci partite della prima giornata del prossimo campionato in altrettante città del mondo per esportare il "prodotto Serie A". (Corriere dello Sport.it)

Tra i vari temi toccati nell'Assemblea ordinaria di oggi suscita parecchie discussioni l'idea di giocare la prima giornata del prossimo campionato di Serie A all'estero. (Canale Genoa)

(AGI) - Milano, 10 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA, 10 APR - L'assemblea della Lega di Serie A ha assegnato i diritti televisivi di Coppa Italia e Supercoppa italiana del triennio 2015/'18 alla Rai per circa 66 milioni di euro al termine della trattativa privata. (Rai Sport)

Nell’anno del caso Parma e di tante altre amenità domenicali, il calcio italiano guarda avanti, un passo alla volta. Il campionato all’estero no, almeno per adesso. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo la Supercoppa Italiana anche un ottavo di Coppa Italia e il match di cartello della prima giornata di Serie A potrebbe giocarsi all'estero. (GOAL )