Prefetture, Alfano e Madia: nessuna lista da chiudere

Corriere Quotidiano INTERNO

Nel nome della spending review 23 prefetture dovevano sparire: il taglio era indicato nero su bianco su una bozza di decreto messa a punto dal ministero dell'Interno ed inviata lo scorso 9 settembre ai sindacati. Un mese dopo - questa mattina - il ... (Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

“Abbiamo evidenziato l'importanza del fatto che lo Stato non arretri, ma continui a garantire la sua presenza soprattutto in termini di sicurezza e servizi al cittadino" spiega la delegazione dei Parlamentari ricevuti questa mattina dai Ministri Alfano ... (SavonaNews.it)

Alfano e Madia: «Non esiste una lista ufficiale delle sedi che dovrebbero chiudere». PORDENONE. (Messaggero Veneto)

Nota congiunta delle tre sigle: ««Apprendiamo che i ministri Alfano e Madia hanno affermato che non è stato formalizzato alcun elenco delle Prefetture che dovrebbero chiudere. Redazione 15 ottobre 2015 ... (IlPiacenza)

Salve le prefetture di Chieti e Teramo . Le rassicurazioni dei Ministri Marianna Madia e Angelino Alfano che dicono che non c'è alcuna black list. (Rete8)

LECCO – “Non è stata formalizzata alcuna lista delle Prefetture che dovrebbero eventualmente chiudere. (LeccoNotizie.com)

Il taglio era indicato nero su bianco su una bozza di decreto messa a punto dal ministero dell'Interno ed inviata lo scorso 9 settembre ai sindacati: 23 prefetture dovevano sparire, nel nome della spending review. (Giornale La Voce)