Cortilia: nuovo round da 8,5 milioni. Come vuole crescere la startup food tech

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

L’investimento consentirà all’azienda di fare un significativo salto dimensionale. Parla Marco Porcaro, il ceo della startup food tech (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

276) (Mark Up)

La startup foodtech italiana Cortilia incassa un nuovo round da 8,5 mln euro (BeBeez)

(Teleborsa) - Investimento da 8,5 milioni di euro in Cortilia, il mercato agricolo online nato nel 2012. (QuiFinanza)

Nuovo round, nel capitale della startup del food delivery Cortilia sono entrate ora Five Seasons Ventures e Indaco Ventures I (StartupItalia.eu)

Cortilia, impresa foodtech per la vendita di cibo fresco, ha chiuso un nuovo round di investimento da 8,5 milioni di euro. (Millionaire il mensile di business più letto)

L'azienda online, che consegna a casa prodotti freschi di agricoltori selezionati, sbarca offline con un punto vendita all'interno del Mercato Centrale di Torino. "Un passo concreto verso la multicanalità" dice il CEO Marco Porcaro. (EconomyUp)