Facebook: congedo parentale a tutti senza distinzioni di genere

LOS ANGELES - Una settimana Mark Zuckerberg aveva annunciato di voler usufruire del congedo di paternità già previsto dall'azienda. Questa mattina invece da Facebook arriva la notizia dell'estensione del congedo parentale a tutti i dipendenti, ... (DiariodelWeb.it)

Su altre testate

"Sono orgogliosa di annunciare che oggi estendiamo la nostra politica di congedo parentale per i lavoratori dipendenti a tempo pieno, non importa il loro sesso o in quale parte del mondo vivano." Questo il post Lori Matloff Goler, Vice President of ... (Elle)

Mark Zuckerberg ha annunciato la novità per tutti i dipendenti dell'azienda: «Studi mostrano che quando i genitori che lavorano si prendono del tempo per stare con i figli appena nati, la famiglia ne trae vantaggio». (LetteraDonna)

SAN FRANCISCO – Quattro mesi di congedo dal lavoro per tutte le neo mamme e i neo papà, anche per le coppie omosessuali. (Blitz quotidiano)

Facebook Anche Facebook pensa alla famiglia: dal prossimo primo gennaio i dipendenti che diventeranno genitori potranno beneficiare di un congedo parentale di quattro mesi “a prescindere – fa sapere una nota del social network – dal sesso o dalla ... (Romagna Mamma)

Marc Zuckerberg ha inserito questa nuova sezione per dare la... Facebook ha introdotto Local market, ovvero una nuova funzione che permette a tutti gli utenti di acquistare direttamente dal proprio account Facebook. (tecnoandroid)

Così ha esteso a quattro mesi il congedo parentale retribuito per tutti i nuovi genitori, «a prescindere - ha spiegato - dal sesso o dalla località in cui risiedono. Mark Zuckerberg, il signor Facebook, dopo aver scelto di fermarsi due mesi per la nascita del primo figlio ha pensato che i suoi dipendenti dovessero fare lo stesso. (La Stampa)