Chiesa, Vlahovic, Abraham, Dybala: verdetti e valutazioni dei giocatori di Roma-Juventus

Football Italia SPORT

Mile Svilar era il MOTM per Roma contro Juventus ieri sera, secondo i giornali sportivi italiani, mentre Federico Chiesa è stato il miglior giocatore dei bianconeri. I giornali italiani analizzano quello di ieri sera Pareggio 1-1 tra Roma e Juventus allo Stadio Olimpico. È stata una partita divertente con entrambe le squadre che hanno creato diverse opportunità per segnare più di un semplice gol a testa. (Football Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico bianconero spiega cosa non ha funzionato quest'anno alla Juventus e cita le assenze di Fagioli e Pogba. Solo due vittorie nelle ultime quattordici partite per la Juventus, che è passata dal sogno Scudetto alla necessità di blindare un posto nella prossima Champions League. (Goal Italia)

L'allenatore dovrà risolvere al più presto questa problema Roma Roma-Juventus Lunedì 06 maggio 2024 Roma-Juventus 1-1 all'Olimpico. Sono ben 12 i gol subiti di testa dalla Roma quest'anno: un dato sul quale riflettere Contro la Juventus i giallorossi hanno subito il dodicesimo gol stagionale su colpo di testa. (RomaForever.it)

PAROLE – «7 invece a Chiesa, che non ha segnato ma per la prima volta ho rivisto il vecchio Chiesa. Ho visto un Chiesa rabbioso, e quello vero è così. Abbiamo bisogno che gli italiani top trovino ora qualcosa in più. (Juventus News 24)

Il pareggio con la Juventus non ha smosso più di tanto la classifica di Serie A e il primo vero “match point” per qualificarsi alla prossima Champions ci sarà domenica, quando i giallorossi viaggeranno in direzione Bergamo per affrontare l’Atalanta – che ieri ha rimontato nel secondo tempo la Salernitana, portandosi a pari punti con i capitolini. (Pagine Romaniste)

Non so quanto il giocatore bianconero abbia effettivamente colpito quello giallorosso. In occasione del presunto dallo di Weah, Paredes fa una sceneggiata clamorosa rantolando per terra. (Tutto Juve)