Cricket, tragedia in Australia: è morto Phil Hughes

Olimpiazzurra SPORT

Non ce l'ha fatta Phil Hughes. Il 25enne giocatore di cricket australiano è morto dopo due giorni di coma al St. Vincent Hospital di Darlinghurst. Colpito da una pallina alla base del cranio nonostante indossasse l'elmetto, il battitore dei South Australia si è ... (Olimpiazzurra)

Ne parlano anche altre testate

Sydney (Australia) 27 novembre 2014 Ha lottato tra la vita e la morte per due giorni ma non ce l'ha fatta. Il popolare giocatore australiano di cricket Phillip Hughes è morto oggi in ospedale. (Rai News)

Hughes, che stava disputando una partita con la sua squadra, i South Australia, al Sidney Cricket Ground, è rimasto in coma ... (Today)

Dopo il colpo, Hughes si è chinato per poi crollare a terra ... Aveva 25 anni. (LaPresse)

"E' mio triste dovere comunicarvi che Phillip Hugues è deceduto poco fa", ha annunciato ... (askanews) - Non ce l'ha fatta Phillip Hughes, il 25enne giocatore australiano di cricket, colpito violentemente alla testa da una palla durante un match. (Tiscali)

Il 25enne Phil Hughes si è accasciato al suolo privo di sensi facendo subito ... (Mai Dire Calcio)

Il popolare giocatore australiano di cricket Phillip Hughes è morto dopo due giorni di Cricket (450 x ... SYDNEY – MORTO GIOCATORE CRICKET COLPITO DA PALLA IN PARTITA. (ObiettivoNews)