Vaccino anti influenzale, l'Ausl scrive e tranquillizza i medici

Corriere della Sera SALUTE

BOLOGNA - In una nota inviata ai medici di base dai dipartimenti Sanità pubblica e Cure primarie dell'Ausl di Bologna sono stati chiariti due elementi riguardo alla notizia della donna di 72 anni morta ieri all'ospedale Sant'Orsola. È stato specificato in primo ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Un'altra morte sospetta si aggiunge alla lista dei decessi che potrebbero essere stati provocati dal vaccino antinfluenzale. La donna, secondo la ricostruzione, avrebbe fatto il vaccino lunedì ... (EmiliaRomagna24News)

Bologna, 2 dic. (LaPresse)

01 dicembre 2014. La Regione aveva già tranquillizzato le Asl: «Da noi nessun lotto tra quelli finiti sotto inchiesta». (Gazzetta di Modena)

Sulle cause del decesso, secondo quanto riferisce il Resto del ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

BOLOGNA - Una donna di 72 anni è morta ieri al policlinico S.Orsola di Bologna dopo aver fatto lunedì scorso un vaccino influenzale che non era della Novartis, l'azienda produttrice dei lotti sequestrati. (Corriere della Sera)

La vicenda ... BOLOGNA - La Procura ha aperto un'inchiesta sul caso di Dolorina Atzori, l'ex bidella di 72 anni morta domenica al Sant'Orsola dove era stata ricoverata il giorno prima. (Corriere della Sera)