Mazda CX-5 2023: arriva il mild hybrid con tante novità

Quotidiano Motori ECONOMIA

Sulla Mazda CX-5 2023 arriva il mild hybrid, grazie al sistema Mazda M Hybrid 24V. Associato ai propulsori a benzina 2.0 litri da 165 CV e 2.5 litri da 194 CV, il mild hybrid contribuisce a ridurre i consumi di carburante tra il 5% e l’8% rispetto al modello precedente con motori benzina. Il minor consumo di carburante viene ottenuto riutilizzando l’energia recuperata durante la decelerazione e alimentando un ISG che agisce da motore elettrico per assistere il motore endotermico. (Quotidiano Motori)

Su altri media

Mazda CX-5 2023 è dispone con due nuove alimentazioni ibride sui propulsori a benzina. Due varianti che beneficiano di una importante evoluzione che contribuisce sensibilmente a ridurre consumi ed emissioni di CO2, la nuova Mazda CX-5 diventa così più efficiente. (Adnkronos)

L’arrivo del 2023 porta una novità importante nella gamma della Mazda CX-5: il SUV giapponese, infatti, dà il benvenuto a due inedite motorizzazioni con sistema ibrido “leggero” Mazda M Hybrid 24V che, associato ai propulsori a benzina 2.0 litri da 165 CV e 2.5 litri da 194 CV, garantisce un risparmio di carburante tra il 5 e l’8% rispetto ai corrispondenti modelli endotermici. (Info Motori)

La Mazda CX-5 introduce con la versione 2023 il sistema M Hybrid 24V che, associato ai propulsori a benzina 2.0 litri da 165 CV e 2.5 litri da 194 CV, contribuisce a ridurre i consumi di carburante tra il 5% e l'8% rispetto al modello precedente a benzina, riutilizzando l'energia recuperata durante la decelerazione e alimentando un ISG che agisce da unità elettrica per assistere il motore endotermico. (ciociariaoggi.it)

La casa giapponese, con la nuova Mazda CX-5 ha fissato nuovi standard di riferimento e ad oggi, si arricchisce di importanti novità sia tecniche che in termini di comfort. (Automoto.it)

Mazda CX-5, motorizzazioni più efficienti Con la nuova versione del SUV di Mazda, infatti, arriva l’innovativo sistema Mazda M Hybrid 24V che associato ai propulsori a benzina 2.0 litri da 165 CV e 2.5 litri da 194 CV, contribuisce a ridurre i consumi di carburante tra il 5% e l’8% rispetto al modello precedente con motori benzina. (Virgilio Motori)

La casa giapponese aggiorna la sua vettura di punta. Mazda introduce così in gamma il sistema mild-hybrid a 24V per tutte le motorizzazioni a benzina, ovvero il 2.0 da 165 CV e il più tecnologico Skyactiv-X 2.5 da 194 CV. (ilGiornale.it)