"Top 100 wineries of the year", anche lo spumante italiano in classifica

Panorama ECONOMIA

Anche l'America ama lo spumante, soprattutto quello firmato Bisol, unico produttore di spumante italiano entrato nella "Top 100 wineries of the year", uno degli eventi più importanti legati al mondo dell'enologia. La premiazione è avvenuta lo scorso 21 ottobre ... (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

E dal 3 al 9 novembre protagonista in 40 enoteche in tutta Italia (ASCA) - Roma, 28 ott 2014 - Il Prosecco Superiore Docg si racconta ai consumatori in due iniziative autunnali a Roma e in tutta Italia: da lunedi' 27 ottobre a domenica 2 novembre il Conegliano ... (Agenzia di Stampa Asca)

- Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore batte la crisi nel mercato nazionale e nell'Ho.Re.Ca. Da un'anteprima del nuovo Rapporto del Centro Studi del Distretto, che sara' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ASCA) - Roma, 28 ott 2014 - "I consumatori restano il nostro principale punto di riferimento - spiega Innocente Nardi, presidente del Consorzio di Tutela - e il canale ho.re.ca e' il naturale trait d'union tra chi produce e chi, appunto, consuma. (Agenzia di Stampa Asca)

TREVISO – Buone notizie per il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore. La tipologia spumante è ... (DiariodelWeb.it)