Art. 21: Minacce a Trocchia, media riprendano sue denunce

Prima Pagina News INTERNO

"Il Fatto quotidiano ha denunciato le minacce di un boss della camorra nei confronti del suo collaboratore Nello Trocchia. Nel corso di una conversazione telefonica sono state intercettate minacce e progetti di aggressione. La telefonata risale tuttavia ad un mese fa e sino ad oggi non sarebbero ancora state... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

Una scritta comparsa all'ingresso dello stabile firmata con la A cerchiata. La scritta comparsa nella sede del consiglio regionale ... (La Nazione)

«Ritengo gravissimo e degno di grande attenzione quanto accaduto. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Sui vetri del palazzo sono comparse scritte minacciose firmate con la A ... Spiacevole fuoriprogramma per il neo governatore della Liguria Giovanni Toti all'interno del palazzo che ospita il Consiglio regionale ligure, in via Fieschi a Genova. (Voce Nuova Tv)

Dopo settimane di attesa è finalmente stata "svelata" la giuntaToti, che ha tenuto per sé le deleghe al Bilancio, Partecipate e Patrimonio, mentre Sonia Viale ha Sanità, Terzo Settore, Immigrazione e Sicurezza ed Edoardo Rixi Porti, Industria ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Giovanni Toti eletto alla presidenza della Regione Liguria da poco più di un mese per Forza Italia deve fare già i conti con le minacce. (Giornale.it)

Non la ritengo, pero', una questione esistenziale, strategica o politica. E' invece una questione funzionale legata all'esercizio delle deleghe e all'organizzazione degli ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)