Lizzano, sequestrato impianto di una discarica per rifiuti speciali non pericolosi

La Prima Pagina INTERNO

Sotto chiave anche numerose macchine industriali per un valore di circa 300 milioni di euro secondo la stima dei carabinieri del Noe. Sono stati sequestrati in località Palombara. Il sito è quello gestito dalla società Vergine spa. Il provvedimento, richiesto…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

.. (La Repubblica)

Sequestrata una parte della somma pari a…Leggi Tutto → Il denaro era nascosto nei bagagli e non era stato dichiarato alla dogana. (La Prima Pagina)

(10 febbraio 2014) TARANTO – Oggi 10 febbraio 2014 il NOE di Lecce darà esecuzione al Decreto di Sequestro Preventivo emesso dal GIP del Tribunale di Taranto relativo all'impianto di discarica di rifiuti speciali non pericolosi ubicato in località Palombara ... (Il Quotidiano Italiano)

Il sospetto è che possa essere stata utilizzata dal clan camorristici e che possa... (RagusaTG)

- I carabinieri del Noe, in esecuzione di un provvedimento emesso dal gip del Tribunale di Taranto, hanno posto sotto sequestro la discarica di rifiuti speciali non pericolosi di localita' Palombara, di proprieta' della societa' Vergine ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

LIZZANO – L'impianto di una discarica per rifiuti speciali non pericolosi e numerose macchine industriali (tre compattatori, due pale e tre escavatori), per un valore di circa 300 milioni di euro secondo la stima dei carabinieri del Noe, sono stati sequestrati in ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)