Cresce la spesa nei mercati degli agricoltori

Italia che Cambia ECONOMIA

Sempre più italiani comprano direttamente dagli agricoltori ai 'mercati dei contadini'. Si tratta di una scelta dettata dall'attenzione per il benessere e per la salute ma anche dalla volontà di difendere il proprio territorio e valorizzare l'economia ... (Italia che Cambia)

Ne parlano anche altri giornali

È quanto emerge dall'indagine di Coldiretti su dati Ipr marketing a commento dei dati Istat sul commercio al dettaglio nel luglio 2016, che risultano in calo sia dal punto di vista congiunturale che tendenziale. (PostGenovaOnline)

Nei primi otto mesi del 2016 è cresciuto il numero ... ROMA - Un fenomeno sociale. (DazebaoNews)

Non immaginavo tanto clamore...".. (La Repubblica)

Il mancato inquinamento applicato ai prodotti della filiera agricola italiana, sposando pienamente l'obiettivo della Domenica senz'auto, è dunque, il grande valore aggiunto della spesa ai mercati di Campagna Amica che ne fa il must del consumatore ... (LaprovinciadelSulcis)

I dati resi noti da Coldiretti in occasione del Salone del Gusto mostrano un trend tutto in crescita anche in terra toscana dove si contano oltre 100 mercati contadini, distribuiti in tutte le province, da 1.000 fattorie, 20 botteghe, a cui si ... (AlgheroNewsIt)

Domani e dopodomani infatti doppio appuntamento con l'itticoltura: sarà possibile approfondire il lavoro che fanno le aziende che si occupano di ... (BuongiornoAlghero.it)