Calcio: Inzaghi, il Milan ha ritrovato il suo dna

Il Messaggero SPORT

(ANSA) - ROMA, 30 AGO - "Molto emozionato" alla vigilia della sua prima partita di Serie A da allenatore (in casa contro la Lazio), Pippo Inzaghi pensa di partire da una buona base: "Dopo due mesi alla guida di questa squadra, posso dire che si è ritrovato lo ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Bella vittoria dei rossoneri, con Inzaghi che in occasione della seconda ... Il Milan travolGe la Lazio a San Siro, 3-1 il risultato finale. (Tutto Mercato Web)

Non abbiamo lasciato quasi nulla a loro, quando attacchiamo dobbiamo ... De Vrij: "Grandi capacità però ancora giovane e acerbo. (Tutto Mercato Web)

Tra pochi minuti, nel maestoso teatro di San Siro, andranno in campo le due compagini all'esordio ufficiale in questa nuova stagione. L'attesa, trepidante attesa, termina anche per i supporters del Milan e quelli della Lazio. (Calcio News Time)

Djordjevic non molla, Candreva crea e spreca. E. (Calciomercato.it)

La stagione è iniziata solo da 90 minuti, ma si può già dire che questo Milan somiglia al suo allenatore, Pippo Inzaghi. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

SERIE A – Si gioca alle 18:00 di oggi domenica 31 agosto uno dei match più interessanti della 1a giornata di Serie A. A San Siro va infatti in scena Milan-Lazio,... (Notizie Fresche)