Malore sotto la doccia, muore a 8 anni dopo una partita di calcetto

Corriere della Sera INTERNO

AVELLINO – Tragedia in Irpinia: un bambino di 8 anni di Montecalvo Irpino, in provincia di Avellino, è morto mentre faceva la doccia. Il ragazzino era tornato a casa dopo aver giocato a pallone con i suoi amici ed è stato colto da un malore mentre si lavava. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

A nulla sono valsi i soccorsi da parte dei genitori che lo hanno caricato in auto e trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale di ... (Ottopagine)

“La crisi incalza”, ha ricordato prima di benedire la sede dello studio medico. L’Arcivescovo Monsignor Calogero La Piana ha inaugurato ieri pomeriggio l’Help Center alla Stazione Centrale di Messina. (La Provincia Messina)

E' stato colto da un malore dopo la doccia. (Leggo.it)

Un ulteriore tassello che si aggiunge ai servizi che la Chiesa di Messina offre ai più bisognosi. Alla Stazione Centrale, l’Arcivescovo Calogero La Piana ha inaugurato e benedetto lo studio medico specialistico dell’Help Center. (Infomessina)

Ancora nessuna certezza da parte dei medici e delle Forze dell'ordine. E' sotto choc la comunità di Montecalvo dove durante la notte si è consumata la tragedia. (Tu Si Nat In Italy)

Bimbo di 8 anni muore dopo una partita di pallone. Sgomento a Montecalvo Irpino (Avellino). (Fanpage)