Reja ricorda i tempi della Lazio: "Felipe Anderson? Sapevo che fosse un grande giocatore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GOAL SPORT

L'allenatore dell'Atalanta, Edy Reja, ricorda i tempi della Lazio: "Felipe Anderson? Sapevo che fosse un grande giocatore". (GOAL )

La notizia riportata su altri media

ROMA - Salire in cattedra gli è sempre venuto spontaneo, forte di granitiche certezze, indubbia preparazione e notevole autostima, e oggi il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha concretizzato tale sua inclinazione con una "lectio magistralis" all'Università ... (Tuttosport)

Ma quello di oggi non sarà l'unico intervento ... Claudio Lotito sale in cattedra all'Università. (CorriereUniv.it)

L'agente di Felipe Anderson, Stefano Castagna, spiega: "La Lazio ha saputo valorizzare il ragazzo". (GOAL )

E non sarà un unicum, visto che l'ateneo ha cooptato il consigliere federale come ... Oggi il presidente della Lazio ha tenuto una lezione all'Università Europea di Roma nel giorno dell'Open Day per gli aspiranti iscritti. (Corriere dello Sport.it)

Inizia infatti domani (martedì 24 marzo) all'Università Europea di Roma il suo ciclo di lezioni nell'ambito del corso di Diritto ed economia dello sport, coordinato dai professori Alberto Gambino, ordinario di diritto privato e direttore scientifico della rivista di ... (Intelligonews)

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Parla Lotito e nel suo discorso manda frecciate alla vecchia società che lo ha preceduto: “La Lazio ha delle peculiarità, una di queste è l'aquila che è il simbolo della Lazio, simbolo della fierezza e dell'orgoglio e della libertà ... (LazioPress.it)