Gli ultimi articoli della notizia

ECONOMIA/Tempi di recessione per il turismo a causa della crisi

Milano - E' tracollo per il turismo a causa della crisi. Secondo Cescat-Centro Studi Casa Ambiente e Territorio di Assoedilizia e Aiaga-Associazione Italiana... Leggi tutto... (AsseSempione.info - 22 agosto 2012)

L'unica città italiana dove la benzina costa 1,15 euro al litro

Al confine con la Svizzera c’è un comune in provincia di Sondro, Livigno, comune a statuto speciale grazie a una legge del 1910. (IBTimes Italia - 20 agosto 2012)

L’Italia che gli italiani non conoscono: spot istituzionali per incentivare il turismo domestico

Comunicazione istituzionale per incentivare il turismo domestico. E' qusta la mission che si è posto il ministero del turismo quando ha elaborato un piano per incentivare gli italiani a recarsi in vacanza. (Corriere Informazione - 20 agosto 2012)

"Il weekend in Francia? Me lo pago con il pieno"

Automobilisti italiani in coda per 50 cent al litro in meno. Si va dai venti euro di risparmio su un'utilitaria ai 37 di un fuoristrada Suv o di una familiare. C'è il timore di speculazioni. (La Stampa - 19 agosto 2012)

Crisi profonda per l’Italia, meno vacanze per gli italiani: -29,5% rispetto al 2011

A causa della crisi gli italiani che partono per le vacanze sono sempre meno. Secondo Federalberghi, ad agosto gli italiani che faranno le valigie per andare in vacanza saranno il 29,5% in meno rispetto allo stesso mese del 2011. (IBTimes Italia - 18 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....