No Muos, duemila in corteo a Palermo

La Repubblica INTERNO

No Muos, duemila in corteo a Palermo (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) - Il lungo serpentone, animato da musica e con tante mamme No Muos, attraversera' le vie del centro per arrivare fino a piazza Indipendenza davanti la sede della presidenza della Regione siciliana. (Tiscali)

Sono migliaia i militanti No Muos che si sono dati appuntamento a Palermo, per protestare contro i lavori di completamento dell'impianto satellitare statunitense costruito a Niscemi. (Resapubblica)

PALERMO - Parte oggi alle 15 da piazza Politeama, a Palermo, il corteo nazionale No Muos "per lo smantellamento - scrive il comitato - delle 46 antenne del sistema di comunicazioni satellitari" che è stato costruito a Niscemi (Caltanissetta). (Quotidiano di Sicilia)

(AGI) - Palermo, 28 set. Almeno duemila in corteo nel centro citta', dopo essersi dati appuntamento in piazza Castelnuovo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Oggi c’è stata una manifestazione di protesta al Pigneto, nei pressi del Cinema Aquila, un luogo simbolo che aveva segnato, pochi anni fa, la rinascita culturale del quartiere. Di recente, purtroppo, fra abbandono e inerzia dell’amministrazione, è cresciuto il degrado. (Roma Daily News)

Manifestazione in versione ridotta dopo la morte del 19enne, i terzieri gareggeranno col lutto al braccio (Umbria24)