Prima prova: vince la Civetta

Il Cittadino on line INTERNO

SIENA. Grande attesa per vedere i barberi sul tufo nella prima prova del Palio di Provenzano e nella calda serata senese la piazza sembra già quella delle grandi occasioni. Sul verrocchio il mossiere è Bartolo Ambrosione, confermato dalle dirigenze ... (Il Cittadino on line)

Ne parlano anche altri media

  Siate oneste: quando è stata l’ultima volta che avete lavato a mano il vostro reggiseno? Pensiamo che si tratti di un tempo tipo “Mai” e “Aspetta, è arrivato il momento di lavarli? ” Beh, abbiamo scoperto un metodo intelligente che consiste nell’utilizzare la vostra centrifuga dell’insalata! Occorrente: –... (Bigodino.it)

In undicimila firmano per fermare la manifestazione. (Corriere della Sera)

Hanno partecipato le contrade del Nicchio, Civetta, Valdimontone, Leocorno, Oca (favorita con il cavallo Oppio), Pantera, Selva, Tartuca. Commenta. (Italintermedia)

La curva di San Martino è stata fatale per Periclea, femmina di sette anni, che correva per la prima volta sul tufo di piazza del Campo nelle prove del palio. (La Stampa)

Ha vinto e convinto dopo ... Siena, 2 luglio 2015 - Cinque palii vinti, una grande sicurezza. (La Nazione)

Oggi è la giornata più lunga, quella in cui la vita e il cuore di ogni contradaiolo senese verrà accompagnato dal rintocco di Sunto, la campana che campeggia dalla Torre del Mangia sulla splendida Piazza del Campo che stasera ospiterà il Palio dedicato ... (ilVelino/AGV NEWS)