Tangenti a Ischia: arrestati sindaco Pd e dirigenti di coop rossa

Consumatrici INTERNO

Il sindaco di Ischia (Pd, pur con un passato in Forza Italia) Giuseppe (Gosi) Ferrandino, il presidente del consiglio d'amministrazione di Cpl Distribuzione Maurizio Rinaldi, l'ex Psi craxiano Francesco Simone, consulente della Cpl Concordia di Modena e suo ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altri giornali

Nel giorno in cui una nuova inchiesta si abbatte sul Pd, la direzione nazionale del partito va avanti sulla legge elettorale, secondo il diktat di Renzi. (ilgiornaleditalia)

Lo afferma il segretario regionale del Pd Assunta Tartaglione in merito alla vicenda che oggi ha portato all'arresto del sindaco di ... (Il Mattino)

"Non ho mai ricevuto favori. "Non ho mai ricevuto favori. (Corriere Quotidiano)

Napoli, 30 mar. Il primo cittadino di Ischia è ... (askanews)

(ANSA) - BOLOGNA, 30 MAR - La posizione di Legacoop, dopo gli arresti alla Cpl, "è quella di sempre: rispettiamo le scelte della magistratura, ci auguriamo che queste indagini siano completate al più presto". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il commissario anti-corruzione propone di estendere alle Grandi Opere i controlli previsti per l'Expo. Raffaele Cantone, presidente della commissione anti-corruzione, ha chiesto gli atti dell'inchiesta di Ischia ... (Cronache Laiche)