Unicredit, maxi offerte per Pioneer e la banca vola in Borsa

ReggioNotizie ECONOMIA

Il Messaggero scrive oggi che l'offerta di Amundi sarebbe pari a circa 4 miliardi di euro, nettamente al di sopra delle attese, mentre l'offerta della cordata Poste-Anima-Cdp sarebbe di circa 3,4 mld di euro. Buone notizie per Unicredit. Il mercato è ... (ReggioNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Clicca qui per fare un PREVENTIVO GRATUITO e confrontare i... Sotto esame le proposte online in vigore in questo mese di ottobre notificate da Agos, Compass, BNL e Unicredit. (Corretta Informazione)

Il titolo balza in Borsa spinto dalle indiscrezioni di stampa secondo le quali Amundi avrebbe presentato un'offerta per Pioneer intorno ai 4 miliardi di euro, valore nettamente superiore ai 3 ... (Solo News)

Un'offerta che pare abbia scatenato immediatamente le reazioni dei contendenti. L'offerta di Amundi fa ... (AlgheroCitta)

Amundi, società di gestione del gruppo Credit Agricole, infatti, secondo indiscrezioni di mercato, ha messo sul piatto 4 miliardi di euro, ben oltre i 3 richiesti dal gruppo guidato da Jean Pierre Mustier e anche dei 2,75 miliardi a cui la società di ... (Reggio Prima Pagina)

La reazione in Borsa del titolo UniCredit spiega tutto. Secondo Il Messaggero, Amundi avrebbe messe sul piatto 4 miliardi di euro per il gruppo del risparmio gestito controllato dalla banca di piazza Gae Aulenti. (CorriereCity)

Raffica di acquisti su Unicredit a Piazza Affari, in un mercato che da ieri è tornato a investire sui bancari fiducioso di come potrebbe andare a finire la cessione di Pioneer (cessione che a quanto si mormora tra investitori e analisti si profilerà ... (CataniaLiveNews)