Milano, sconfitta indolore a Malaga. Ora il Maccabi

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Si interrompe sul parquet di Malaga la striscia di vittorie europee consecutive dell'Olimpia Milano, ma mai sconfitta fu più indolore di quella maturata contro l'Unicaja. Con gli spagnoli all'ultima esibizione stagionale e il quintetto lombardo già certo del ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Su altre fonti

L'ultima gara di Top 16, ininfluente, serve per rimettere in campo Keith Langford (percentuali basse ma grande volontà e soprattutto è migliorato in corso d'opera arrivando a firmare un altro ventello), dare un po' di riposo a Nicolò Melli e minuti che potranno ... (Tuttobasket.net)

Oggi l'Olimpia parte per Malaga, dove domani chiuderà le Top 16 di Eurolega: una sfida ininfluente per la classifica (EA7 già seconda, spagnoli già fuori), ma utilissima per Keith Langford. (Basketnet.it)

- I giochi sono fatti e a 40 minuti dalla fine delle Top 16 Milano sa già come proseguirà il suo cammino in Eurolega. Roma, 10 apr. (LaPresse)

Milano, già qualificata, cade in casa dell'Unicaja nell'ultimo turno delle Top 16 di Eurolega. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

Mercoledì 16 Aprile alle ore 20h45 inizierà il playoff di Eurolega (al meglio delle 5 gare) che oppone l’EA7 Emporio Armani Milano ed il Maccabi Tel Aviv. L’Olimpia, grazie al... (sporth24)

In una gara priva di importanza per la classifica finale, con l'Unicaja già eliminata e l'EA7 già certa del secondo posto, Malaga e Milano si apprestano ad affrontarsi negli ultimi 40′ delle Top 16, la seconda fase di Eurolega che ha regalato così tante ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)