Gela, Giusy Savatta ha punito il marito che voleva lasciarla, uccidendo le figlie

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Ha ucciso le sue figliole, due dolcissime bambine di sette e nove anni, per paura che il marito gliele portasse via. E' una bugia, che potrebbe essere perfino ignota a Giusi Savatta, la tenerissima madre assassina. Il timore di perderle non può ... (SiciliaInformazioni.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ma l'uomo, Vincenzo Trainito, pur ammettendo l'esistenza di dissidi familiari, avrebbe detto che una rottura netta con la moglie non ... (Il Fatto Quotidiano)

di Susanna Picone. Bimbe uccise a Gela, ... (Fanpage)

"Ho ucciso le mie due bambine soffocandole con le mie mani. L'ho usata per me perché volevo morire con loro, ma non ci sono riuscita", ha detto, interrogata nel letto dell'ospedale dove si trova ricoverata e dove è ... (Today)

Anche lei ha tentato di togliersi la ... Palermo, 28 dic. (ArezzoWeb.it)

E’ questa la pesante accusa che i carabinieri di Lonigo hanno mosso ad un ragazzo di 24 anni, di Lonigo, che martedì sera, verso le 22.30, avrebbe colpito con un coltello... (Vicenzareport)

Redazione. La 41enne di Gela, Giuseppa Savatta, che ha ucciso le figlie di 9 e 7 anni costringendole a bere candeggina ha tentato poi di lanciarsi nel vuoto, ma il marito l'ha fermata. (CataniaToday)