Voragine in piazza Gran Madre, disagi alla circolazione

Torino Oggi Notizie INTERNO

Torino –Una grossa voragine si è aperta, per cause ancora da accertare, nella zona di piazza Gran Madre. Lunghe code e rallentamenti nella zona percorsa dalle auto, poichè la voragine impedisce di percorrere corso Casale e corso Moncalieri. I tecnici ... (Torino Oggi Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Incidente nel capoluogo piemontese.La notte scorsa, a Torino, si è aperto un enorme buco sull'asfalto in corso Casale, vicino a Piazza Gran Madre. (Notizie.it)

E' accaduto questa notte a Torino, a pochi metri dalla chiesa della Gran Madre: un cratere, profondo circa 2 metri e mezzo, si è aperto all'improvviso, a causa della rottura di un tubo dell'acquedotto. (Articolotre)

La voragine impedisce ai veicoli di percorrere corso Casale e corso Moncalieri, ... (Liguria Oggi)

(Alinews.it) – E' stata la rottura di un tubo dell'acquedotto a provocare la voragine che ieri notte si è creata in corso Casale a pochi passi dalla Gran Madre e ha mandato in tilt il traffico per ore. (Alinews)

Una voragine di sei metri per quattro si è aperta stamattina in piazza Gran Madre a Torino. (Quotidianodiragusa.it)

Il cratere, lungo sei metri e largo quattro, si è aperto alle 3 della scorsa notte a pochi metri dalla chiesa della Gran Madre. (La Stampa)