Google ottimizza le pagine web mobile con le connessioni lente

Tra le varie cose di cui si è parlato in questo Google I/O, c'è stato senza dubbio Android One. Il progetto dell'azienda per i paesi in via di sviluppo, oltre a raggiungere ben 10 partner, riceverà molto presto un significativo miglioramento del caricamento delle ... (Tutto Android)

Su altre fonti

Uno degli aspetti più interessanti per quanto riguarda il futuro delle applicazioni Google è legato alla possibilità di incrementare le funzionalità offline di alcuni servizi che, nei prossimi mesi, si slegheranno dalla necessità di dover sfruttare una connessione ad ... (FocusTECH.it)

Oltre alla possibilità, già disponibile da tempo, di scaricare le mappe per visionarle anche offline, il servizio mappe di bigG permetterà prossimamente di avere accesso, senza connessione, anche le indicazioni ... (Leonardo.it)

Il colosso dei motori di ricerca, infatti, ha aggiunto la possibilità agli sviluppatori di utilizzare le API di ... (Everyeye.it)

inCondividi0. Google Maps si evolve e guadagna la capacità di gestire le ricerche e impartire le indicazioni vocali per la navigazione turn-by-turn anche in assenza di una connessione dati. (Tom's Hardware)

Per venire incontro al miliardo di persone senza connessione internet, Google affila le sue armi puntando su almeno tre fronti. 29 mag 2015. (Computer World Italia)

Il progetto Android One lanciato lo scorso ... Google Maps. (Webnews)