Dopo la rivolta di Roma. «Stranieri falso problema»

Avvenire.it INTERNO

Non c'è nessuna concorrenza tra italiani e stranieri nell'assegnazione delle case popolari. I requisiti richiesti così come i tempi di attesa sono gli stessi. A spiegarlo il sindacalista del Sicet. Riproduci Chiudi il player. Dopo la rivolta di Roma ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sindaca di Roma Virginia Raggi ha espresso "forte indignazione" per quanto accaduto oggi a San Basilio dove decine di residenti hanno impedito che una famiglia di origine marocchina prendesse possesso della casa popolare che gli era stata ... (CataniaTopNews)

Via Filottrano, San Basilio, fermata dell'inferno capitale, dove disoccupazione, malavita, dispersione scolastica, spaccio sono le cifre quotidiane, e dove in un palazzo di questa borgata stretta tra la Nomentana e la Tiburtina, ieri, gli abitanti ... (La Stampa)

Nell’inchiesta sul presunto assenteismo 22 medici sono stati rinviati a giudizio. Si sgonfia il caso di San Silvestro 2014 quando 748 agente di Polizia Locale si assentarono per malattia. (La Prima Pagina)

All'origine della protesta, la legittima assegnazione di una casa popolare a una famiglia marocchina, non gradita a una parte ... (Dire)

(askanews) - Una famiglia di origine marocchina, che aveva diritto alla casa popolare, è stata costretta a rinunciare all'alloggio dopo le minacce subite nel complesso di edilizia pubblica di San Basilio. (askanews)

La giornata in un minuto 6 dicembre 2016 La giornata in ... Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (la Nuova di Venezia)