Gand-Wevelgem 2016: a Sagan la prestigiosa corsa belga

Rosa Rossa SPORT

Peter Sagan sfata il tabù della maglia iridata: vince la Gand-Wevelgem da campione del mondo in carica. È morto Antoine Demoitié, il ciclista belga di 25 anni travolto da una moto dopo una caduta durante la corsa Gent-Wevelgem di ieri in Belgio. (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altre testate

La Pasqua in Belgio, già amara per ... Ciclismo. (La Provincia Pavese)

Ma vanno dette: ormai dopo gli incidenti degli ultimi anni mancava solo il morto, perché nulla è stato davvero fatto per evitare questa continua trasformazione del ciclismo in sport ... (Corriere della Sera)

29 marzo 2016. Il 25enne belga era caduto alla Gand-Wevelgem, vinta in volata dall'iridato Sagan Autorizzato il prelievo degli organi e salvate tre vite. (il mattino di Padova)

Bugno (Associazione Internazionale Ciclisti): «Fare chiarezza». È morto nella notte il ciclista belga di 25 anni rimasto coinvolto in un terribile incidente ieri nella Gand-Wevelgem in Belgio. (Corriere dello Sport.it)

Ieri sera, in scena la favola musicale “Rapunzel”. A conquistare il pubblico la magnetica Lorella Cuccarini nei panni di “Madre Gothel”, la zia cattiva della bionda pricipessa Rapunzel. (Prima Pagina News )

Il ragazzo è caduto circa a metà ... (SuperNews)