Incidente mortale a Novellara

Bologna 2000 INTERNO

Intorno alle 19 gli agenti del Corpo di polizia municipale “Bassa reggiana” sono intervenuti per rilevare un incidente mortale avvenuto in via Montegrappa. La vittima è un pedone classe 1926, Giuseppe Panciroli, che stava attraversando la strada ed è stato investito. Gli accertamenti sono ancora in corso. (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

A chiamare il 112 sono stati gli amici di Belvedere e altri automobilisti che hanno fornito una descrizione molto ... (Punto Sport)

Il minorenne, secondo i primi rilievi effettuati dai carabinieri della Compagnia di Venaria non camminava sulle strisce pedonali. (CorriereCity)

Il giovane è uscito di casa nel cuore della notte per andare a lavorare ed è stato investito in via Cimitero vecchio a pochi passi da... (Nuovo Sud)

Il giovane investito abitava a Venaria. Il pirata della strada (negativo ad alcol test e uso di droghe) è ora ... (Reggio Prima Pagina)

Senza criticità rilevanti l'ultima domenica, traffico molto intenso sul raccordo. Bus passano da 276 a 168 (Umbria24)

L'uomo non si è fermato, ma ha proseguito la sua corsa, incurante delle condizioni del ragazzo. Il 15enne è stato soccorso dal 118, chiamato da alcuni testimoni, e trasportato all'ospedale San Giovanni Bosco dove è deceduto poco dopo. (Rosa Rossa)