India: villaggio travolto da una frana, almeno 150 abitanti sepolti vivi

The Blazoned Press ESTERI

India: villaggio travolto da una frana, almeno 150 abitanti sepolti vivi Le forti piogge monsoniche, che nelle ultime 24 ore si stanno abbattendo senza interruzione sugli Stati indiani di Gujarat e Maharashtra, stamane hanno provocato la distruzione di un intero ... (The Blazoned Press)

La notizia riportata su altri media

Una devastante colata di fango ha completamente seppellitto il villaggio di Malin, in India durante la giornata di mercoledì, dopo un fortissimo temporale che si è abbattuto nella zona tra la notte di martedì e quella di... (Meteo Portale Italia)

Due giorni di piogge torrenziali ... frana ambe pune india È salito a 25 morti il bilancio delle vittime della frana che ha travolto l'intero villaggio di Ambegaon, nell'India occidentale, intrappolando sotto il fango più di 150 persone. (Meteo Web)

I detriti hanno travolto almeno 70 abitazioni e il timore è ... Nuova Delhi (India), 30 lug. (LaPresse)

I soccorritori e gli abitanti stanno scavando ... I detriti hanno travolto almeno 70 case, circa 158 abitazioni. (LaPresse)

NUOVA DEHLI - È salito a 42 morti il bilancio provvisorio delle vittime di una enorme frana che ha travolto ieri mattina un villaggio vicino a Pune, nello stato indiano centro occidentale del Maharashtra, ma le autorità temono che le vittime possano arrivare a ... (TicinOnline.ch)

Duecento le persone sepolte e operazioni di soccorso difficili per il maltempo. Il terribile evento si è verificato a causa delle piogge torrenziali. (IL METEO.IT)