Stese a Soccavo e Rione Traiano la camorra spara coi kalashnikov verso le case

Napoli Fanpage INTERNO

Alle 19 almeno quattro persone su due scooter hanno esploso circa 15 colpi di pistola e kalashnikov a via Montevergine, nella vicina via IV Novembre e anche a via Po, al Rione Traiano. Non solo in aria, tra i passanti, ma anche verso gli appartamenti ... (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Riorganizzare il clan dei Capitoni, è questo l’obiettivo del boss Carlo Lo Russo che è tornato libero da luglio 2015 dopo molti anni di carcere. Nell’era dei social network il boss, con la complicità della moglie,... (Vesuviolive.it)

Settimo episodio in appena tre giorni, questa volta colpi a salve Napoli, 28 giugno – Ancora spari all’impazzata nel quartiere di Soccavo, a Napoli. (NapoliTime)

Il Boss delle Cerimonie sta attendendo la decisione del giudice per la revoca della confisca della sontuosa villa La Sonrisa di Sant’Antonio Abate. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Dopo il colpo in via Linati i cittadini temono per le proprie abitazioni: "Stiamo valutando di stare a casa, non vogliamo... (ParmaToday)

E, oggi, stare al passo con i tempi significa essere “social” e utilizzare la tecnologia per i propri scopi. I boss si sono adeguati e, stando a quanto riporta Il Mattino, ora cercano le proprie vittime da colpire sui loro... (Vesuviolive.it)

Dopo la nomina dei direttori delle cinque nuove aree di coordinamento generale, in cui è stata articolata tutta la struttura... (Vicenzareport)