Al Giro d'Italia cade la maglia rosa Steven Kruijswijk

LaPresse SPORT

La maglia rosa Steven Kruijswijk e il capitano della Katusha Ilnur Zakarin sono caduti nel corso della discesa del Colle d'Agnello, cima Coppi della 19/a tappa del Giro d'Italia, la frazione da Pinerolo a Risoul. L'olandese, finito nella neve, è ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

La maglia rosa Kruijswijk deve guardarsi da Chaves. Oggi la scalata al Colle dell'Agnello, la vetta più alta della corsa. (La Stampa)

La maglia rosa Kruijswijk deve guardarsi da Chaves. Oggi e domani il Giro si arrampica sulle Alpi tra il Piemonte e la Francia, poi domenica a Torino acclamerà ... (La Stampa)

Saranno solo due le salite che il gruppo affronterà in questa tappa: il colle dell ... (SuperNews)

Di nuovo senza fermarsi. Anche quest'anno il Vercellese ha salutato di sfuggita il Giro d'Italia che, anche se ha sfilato tra le risaie solo per una trentina di chilometri, non ha mancato di regalare momenti di festa e adrenalina al ... (La Stampa)

Una caduta molto strana dato che in una curva nemmeno troppo stretta Kruijswijk ha puntato ... (Panorama)

Dopo due giorni di relativa tranquillità, in cui gli uomini di classifica hanno potuto risparmiare qualche energia preziosa, oggi il Giro d'Italia entra nella sua fase conclusiva. (SuperNews)