Bombe Usa, Rahami inneggiava a bin Laden. L'accusa: armi di distruzione di massa

Rai News ESTERI

Ahmadi Rahami inneggiava al "fratello Osama Bin Laden" nel diario che gli è stato trovato addosso quando è stato arrestato. E l'uomo accusato di essere responsabile degli attacchi a New York e New Jersey dello scorso weekend, scriveva anche che "il ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Due anni fa Mohammed Rahami, il padre del ragazzo, lo aveva infatti denunciato come "terrorista", innescando un'indagine ... (La Regione Ticino)

La pista del terrorismo, almeno a livello giudiziario, sembra essere esclusa dalle autorità nel caso delle bombe negli Usa. (Leonardo.it)

Inchiesta sulla strage della Ferrotramviaria: sulla linea tra Bari e Barletta si era rischiata un'altra collissione e l'azienda licenziò un macchinista e..... (La Repubblica)

Il 28enne adesso è formalmente accusato con l'accusa di aver usato armi di distruzioni di massa. Ammirava Osama Bin Laden e in un video rideva mentre si esercitava in vista degli attentati. (Il Fatto Quotidiano)

Un video registrato dalle telecamere di sorveglianza mostra chiaramente il momento in cui Ahmad Rahami, l'uomo arrestato per le bombe a New York e in New Jersey, lascia lo zaino contenente l'ordigno che poi non è esploso lungo la 27ma strada a New ... (il Giornale)

Il primo a sospettare delle derive estremiste di Ahmad Khan Rahami, 28enne di origini afghane con passaporto americano considerato autore dell’attentato di Chelsea, era stato suo padre, che nel 2014 denunciò il figlio alle forze dell’ordine. (La Stampa)