FCA annuncia l'intenzione di procedere ad una emissione obbligazionaria in Euro

La Stampa ECONOMIA

Fiat Chrysler Automobiles N.V. ("FCA") (NYSE: FCAU/MTA: FCA) annuncia l'intenzione di procedere ad una emissione obbligazionaria benchmark denominata in Euro, subordinatamente alle condizioni di mercato. L'emissione obbligazionaria sarà effettuata ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

ROMA (WSI) – FCA pronta al lancio di una emissione obbligazionaria benchmark denominata in euro. A renderlo noto lo stesso gruppo guidato da Sergio Marchionne secondo cui l'emissione sarà subordinata alle condizioni di mercato. (Wall Street Italia)

Il management di Fiat Chrysler Automobiles N.V. (FCA) (NYSE: FCAU/MTA: FCA) ha annunciato l’intenzione di procedere ad... (TendenzaMercati)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 23 mar - Sono vicini a quota 4,75 miliardi di euro gli ordini per il bond a 8 anni lanciato questa mattina da Fiat Chrysler Automobiles. (Stadio24.com)

I termini finali dell'emissione saranno ... Fiat Chrysler Automobiles (FCA) si prepara a procedere ad una emissione obbligazionaria in Euro. (Finanza.com)

E' quanto si legge in una nota diffusa nel corso della notte dove il gruppo automobilistico "conferma che l ... (Italia Oggi)

L'ammontare ... Sono le principali caratteristiche del bond in euro lanciato da Fiat Chrysler Automobiles (FCA) il cui regolamento dell'offerta è atteso per il giorno 30 marzo 2016. (Finanza.com)