Province: sit-in in tutta la Sicilia, protesta continua

rassegna.it INTERNO

Dopo le manifestazioni di ieri in tutta Italia, oggi (28 maggio) la stragrande maggioranza dei lavoratori delle nove Province siciliane si è data appuntamento davanti le Prefetture per rilanciare il grido d'allarme sulla grave crisi in cui versano i nove enti ... (rassegna.it)

Ne parlano anche altre fonti

Continua lo stato di agitazione dei dipendenti delle nove ex province siciliane che questa mattina sono scesi in piazza, davanti alle Prefetture regionali, per richiamare l'attenzione sui “pesanti disservizi subiti dai cittadini” e “sulle gravi conseguenze che le ... (Extra Quotidiano)

“Basta con i disservizi per i cittadini! Basta commissariamenti che paralizzano le attività degli Enti! Il governo regionale si esprima con chiarezza e determinazione sulle competenze degli enti intermedi e sul futuro occupazionale del personale. (Resapubblica)

E' quanto emerge da uno studio regionale affettuato da Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl, Csa, Usb e Cnl assieme al coordinamento delle Rsu di tutte le ex ... (CataniaToday)

La salvaguardia dei livelli occupazionali ed i tagli ai pubblici servizi alla base dello stato di agitazione dei dipendenti di Palazzo dei Leoni che, stamattina,si sono riuniti in... (Infomessina)

Continua lo stato di agitazione dei 1.200 lavoratori che hanno manifestato con un sit in di fronte alla Prefettura di via Cavour. "Vogliamo informare i cittadini sulle gravi conseguenze a seguito della soppressione degli Enti". (PalermoToday)

La Provincia è, infatti, quella che in Sicilia subisce il più elevato prelievo forzoso da parte dello ... CATANIA. (Giornale di Sicilia)